DIRITTO D’IMPRESA | Convegno “Il nuovo quadro normativo in materia di appalti pubblici: un cambio di paradigma” 28 giugno pv, ore 10.00, Confindustria

Giugno 26, 2023

A chiusura di tutte le iniziative messe in campo sul nuovo Codice appalti, Confindustria ha organizzato il prossimo 28 giugno, alle ore 10.00, presso la sede di viale dell’Astronomia a Roma, il Convegno “Il nuovo quadro normativo in materia di appalti pubblici: un cambio di paradigma” per creare un’occasione di riflessione e interazione tra imprese e Istituzioni.

Il nuovo assetto normativo in materia di appalti pubblici propone, infatti, un sostanziale cambio di passo, da analizzare attentamente sotto diversi profili per coglierne prospettive e criticità.

Il Convegno si svolgerà in presenza e vedrà la partecipazione di esponenti del Governo, del Consiglio di Stato e dell’ANAC e rappresentanti del mondo delle imprese (programma allegato).

Programma_appalti_pubblici

Per esigenze organizzative è necessario registrarsi al link https://www.confindustria.it/Aree/opp298.nsf/iscrizione?openform