DIGITALIZZAZIONE Seminario CONNECTING BUSINESS Il piano per la digitalizzazione dell’area industriale di Salerno

Aprile 10, 2024

Il prossimo giovedì 18 aprile, alle ore 15.30, presso la sede di Confindustria Salerno, si terrà il seminario CONNECTING BUSINESS Il piano per la digitalizzazione dell’area industriale di Salerno, organizzato in collaborazione con il Consorzio ASI.

L’iniziativa è volta a presentare il piano di interventi destinato alle aree industriali promosso da FibreConnect, l’operatore italiano indipendente che offre, in modalità wholesale only – ossia operando con i provider del territorio – servizi di connettività ad alte prestazioni e affidabilità per le imprese insediate nelle aree industriali e artigianali, penalizzate da scarsa copertura in termini di infrastrutture e servizi a banda ultra-larga avanzati.

Alleghiamo il programma dei lavori e, per esigenze organizzative, vi invitiamo ad anticipare l’adesione a [email protected]

Locandina 18 Aprile 2024_Connecting Business

Area Servizi alle Imprese (Marcella Villano  089.200841  [email protected])