DECRETO CORRETTIVO AL CODICE DELLA CRISI D’IMPRESA E DELL’INSOLVENZA – APPROVAZIONE DEFINITIVA

Ottobre 19, 2020

Il Consiglio dei ministri, durante la riunione del 18 ottobre u.s., ha approvato in via definitiva un decreto legislativo che introduce disposizioni integrative e correttive al Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, in attuazione della delega contenuta nella legge n. 20/2019.

Dopo l’approvazione preliminare del 13 febbraio, lo schema di decreto è stato trasmesso e annunciato all’Assemblea delle Camere nelle sedute del 28 maggio. Confindustria è stata audita nel corso dell’iter di espressione dei pareri delle commissioni parlamentari competenti.

Il testo definitivo non è ancora disponibile. Pertanto, al momento, si rinvia al comunicato del CdM