CREDITO WEBINAR “UNICREDIT EASY PACK. SOLUZIONI E.COMMERCE PER LE IMPRESE”, LUNEDÌ 3 MAGGIO PV, ORE 15.00

Aprile 26, 2021

Il prossimo lunedì 3 maggio, alle ore 15.00, si terrà il webinar “Unicredit Easy Pack. Soluzioni e.commerce per le imprese”, durante il quale saranno illustrate le misure del pacchetto di UniCredit, messo a punto per rispondere in modo mirato alle diverse esigenze di commercio elettronico delle imprese.

Easy Pack è, infatti, costituito da tre soluzioni:

• Easy Export, in partnership con Alibaba.com, mira a espandere il business dell’impresa  sui mercati esteri di livello mondiale (B2B);
  • Easy Ecommerce, in collaborazione con Google, consente di predisporre un sito e-commerce <<plug and play>> per aumentare la visibilità dell’impresa e vendere direttamente on line  (B2C);
  • Easy Social, in sinergia con VarGroup, permette di creare una vetrina digitale dei prodotti e definire strategie di comunicazione e campagne mirate.

I contenuti salienti degli strumenti, le funzionalità e le modalità operative saranno illustrati dai referenti UniCredit, dopo i saluti introduttivi del Vice Presidente delegato al Credito di Confindustria Salerno, Pierluigi Pastore.

Nelle more dell’invio del panel, riportiamo il link per la registrazione https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_kczl7wMOSimNIszeFcGQBw

Area Servizi alle Imprese  (Marcella Villano    089.200841     [email protected])