CREDITO WEBINAR “MOTORE ITALIA TRANSIZIONE 4.0. LE SOLUZIONI DI INTESA SANPAOLO PER GLI INVESTIMENTI IN INNOVAZIONE” – 11 MAGGIO, ORE 11.00

Maggio 5, 2021

Informiamo che il prossimo martedì 11 maggio, alle 11.00, avrà luogo il webinar MOTORE ITALIA|TRANSIZIONE 4.0 Le novità della legge di bilancio 2021 e le soluzioni di Intesa Sanpaolo per investimenti in innovazione.

Motore Italia è il programma di finanziamenti e iniziative di Intesa Sanpaolo a supporto delle PMI, che ha l’obiettivo di accelerare il processo di crescita e trasformazione delle imprese italiane. Con un plafond di 50 miliardi di euro, interviene su 5 assi che saranno illustrati in dettaglio durante il webinar: sostegno finanziario alle imprese, spinta agli investimenti per favorire il rinnovamento tecnologico, transizione sostenibile, crescita con la finanza straordinaria, sostegno alla crescita e digitalizzazione.

Aprirà i lavori il presidente di Confindustria Salerno, Antonio Ferraioli.

Interverranno, il direttore regionale Campania, Calabria, Sicilia di Intesa Sanpaolo, Giuseppe Nargi e il direttore commerciale Alessandro Lenoci.

Alleghiamo il programma e, di seguito, riportiamo il link per la registrazione https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_u5PwFRRnTvO6M_SfawiqOQ

programma Salerno 11mag21