CREDITO LIVE COACHING SU “LEASING E AGEVOLAZIONI: EFFICIENZA NEGLI INVESTIMENTI E SOSTEGNO PER LE IMPRESE” – 6 OTTOBRE, ORE 16.00 – 17.30

Set 25 2020

Informiamo che UniCredit, in collaborazione con Confindustria Campania e Puglia, organizza per il prossimo 6 ottobre, dalle ore 16.00 alle ore 17.30, il live coaching su“Leasing e agevolazioni: efficienza negli investimenti e sostegno per le Imprese”.

I Live Coaching sono parte integrante della Digital & Export Business School, con cui UniCredit girerà virtualmente l’Italia con suoi esperti, con SACE-SIMEST, Microsoft per approfondire tematiche personalizzate sulle specifiche esigenze delle PMI del territorio.

• Benvenuto e apertura lavori a cura di:
  • Annalisa Areni, Regional Manager Sud UniCredit
  • Vito Grassi, Presidente Confindustria Campania
  • Sergio Fontana, Presidente Confindustria Puglia

• “Leasing e agevolazioni: efficienza negli investimenti e sostegno per le Imprese

Massimo Cannone, Head of Sales & Network UniCredit Leasing

Pio Guenzi, Referente agevolato UniCredit Leasing

Massimiliano Navarra, Responsabile Leasing Region Sud

• Dibattito con i partecipanti.

• Conclusioni e chiusura lavori. Leandro Sansone, Responsabile Territorial Relations CS & Claims Sud UniCredit

Il live coaching del 6 ottobre è il primo di tre appuntamenti che permetteranno, il 29 ottobre e il 26 novembre, di approfondire temi relativi alla Cyber Security e sugli Strumenti di finanza agevolata.

brochure live Coaching 2020-settembre

Per iscriverti e partecipare alla sessione on-line