CREDITO FINANZA SOSTENIBILE | Seminario “L’impresa del futuro è rigenerativa. Modelli di evoluzione, finanza e formazione per la transizione”, lunedì 13 novembre, ore 15.00, presso FMTS Hub Pontecagnano Faiano

Ottobre 31, 2023

Informiamo che il prossimo lunedì 13 novembre, alle ore 15.00, si terrà presso la sede di FMTS Hub, via Leonardo da Vinci n° 15, Pontecagnano Faiano, il seminario L’impresa del futuro è rigenerativa. Modelli di evoluzione, finanza e formazione per la transizione, organizzato da FMTS Group in collaborazione con Intesa Sanpaolo e NATIVA.

Durante gli interventi, i relatori affronteranno i diversi aspetti afferenti al macro tema sostenibilità e alle opportunità di formazione finanziata a supporto delle imprese. Grazie a NATIVA, le aziende che hanno intrapreso il percorso di certificazione come società benefit o b corp racconteranno la loro esperienza, mentre Intesa Sanpaolo illustrerà i finanziamenti legati al tema della sostenibilità.

Area Servizi alle Imprese (Marcella Villano    089.200841     [email protected])