CORSO DI TECNICO SUPERIORE PER L’AUTOMAZIONE INTEGRATA IN OTTICA DI INDUSTRY 4.0 – BANDO DI SELEZIONE ITS FONDAZIONE “ANTONIO BRUNO”

Settembre 29, 2021
image_pdfimage_print

L’ITS Fondazione “Antonio Bruno” ha emanato un bando di selezione per il Corso di Tecnico Superiore per l’Automazione integrata in ottica di Industry 4.0 (biennio 2021-2023), destinato a diplomati fino ai 35 anni di età.

Il corso offre agli studenti interessati l’opportunità di accesso a corsi di studio di formazione terziaria paralleli e alternativi all’Università.

I frequentanti potranno acquisire competenze tecnologiche, specialistiche e professionalizzanti, che costituiranno un bagaglio culturale e pratico da poter spendere con successo su tutto il territorio regionale, nazionale, europeo (grazie alla certificazione delle competenze secondo l’EQF).

Il corso di Tecnico Superiore per l’Automazione integrata in ottica di Industry 4.0 è finalizzato ad acquisire, competenze di base, trasversali e professionalizzanti nel Settore Meccanico – Meccatronico dell’Area Nuove tecnologie per il Made in Italy.

Il corso ITS post diploma biennale rilascia un diploma statale, riconosciuto al 5°livello EQF, ai sensi del DPCM 25.01.2008 capo II.

 

Le domande d’iscrizione possono pervenire secondo le modalità indicate nel Bando allegato, che è possibile consultare anche sul sito della Fondazione  www.itsantoniobruno.it fino al 14 ottobre.

[email protected] / [email protected] /[email protected]

Tel. 0825 421070 – 0825 785514

BANDO SELEZIONE- CORSO AUTOMAZIONE 2021-2023