CONVENZIONI CONFINDUSTRIA SERVIZI/RETINDUSTRIA IN FAVORE DEI SOCI: AGGIORNAMENTO OFFERTE EDENRED ED UNIPOLSAI

Gennaio 14, 2021

Iniziamo l’aggiornamento delle offerte dei partner nazionali delle Convenzioni che Confindustria mette a disposizione dei Soci per l’anno 2021.

Un lungo elenco di Aziende che offrono al nostro Sistema prezzi, tariffe, servizi e condizioni di assoluto interesse, rendendo l’iscrizione a Confindustria CONVENIENTE, oltre che utile.

Le prime due offerte sono quelle di Edenred e Unipolsai che confermano entrambe le condizioni dell’anno scorso.

Tutte le Convenzioni in corso sono disponibili con accesso dal nostro sito o direttamente dal sito nazionale www.confindustria.it

Se non lo avete ancora fatto, procedete alla registrazione: riceverete direttamente tutti gli aggiornamenti.

Offerta Edenred

Offerta UnipolSai