CONVENZIONI Confindustria Servizi – Retindustria: Cyberoo nuova azienda partner

Giugno 30, 2020

Cyberoo che inizia la sua collaborazione come partner nazionale delle Convenzioni Confindustria Servizi – Retindustria in favore degli associati.

Cyberoo, società quotata sul Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è una PMI Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese. Si occupa di sicurezza informatica a 360°, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire il valore inestimabile delle informazioni. L’azienda si rivolge al mercato con un portfolio di soluzioni enterprise sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie.

L’offerta dedicata alle Aziende Associate al sistema Confindustria riserva gratuitamente per tre mesi soluzioni finalizzate a supportare e garantire un’elevata sicurezza alle attività e connessioni remote, divenute repentinamente imprescindibili per la Business Continuity delle Imprese italiane e uno sconto del 5% sul prezzo di listino al termine dei tre mesi gratuiti.

In allegato i vantaggi dedicati e l’offerta dei servizi.

Per consultare le offerte di tutte le Aziende convenzionate,  basta cliccare sul “bottone” presente sul sito www.confindustria.sa.it.

Una volta entrati nella Sezione Convenzioni, Vi invitiamo a registrarVi, inserendo la partita IVA della Vostra Azienda.

Cyberoo_vantaggi

Offerta CYBEROO_Defence4Italy