CONVENZIONI CONFINDUSTRIA Servizi – Retindustria: aggiornamento offerta Cerved

Maggio 12, 2020

Qui di seguito una comunicazione di Cerved relativa ad un aggiornamento della convenzione con Confindustria, con l’inserimento nell’offerta dedicata di alcuni nuovi servizi legati alla situazione attuale, che possono essere utili alla ripartenza delle attività.

Alleghiamo anche il pdf completo della offerta Cerved aggiornato con i nuovi servizi

“Cerved accanto alla tua impresa per ripartire”

Quando intorno a te e alla tua impresa tutto cambia, servono punti fermi.
Qualcuno che ti aiuti a rispondere alle tante domande che ti poni ogni giorno.

Come reagirà la tua azienda a questa crisi? Quale sarà l’impatto sul tuo portafoglio? Come cambierà l’affidabilità dei tuoi clienti? E quella dei fornitori?

Cerved ha disegnato una nuova linea di servizi dedicata all’emergenza proprio per aiutare le imprese a trovare tutte le risposte, superare il momento di crisi e gestire al meglio la ripartenza:

• Impact Report: per capire oggi l’impatto di questa situazione sui risultati della tua azienda
  • Impact CGS: per valutare le variazioni dello score CGS su tutto il tuo portafoglio clienti
  • Impact Assessment: per avere un’analisi a tutto tondo sulla tua impresa con una stima dei ricavi 2020
  • Finanza Agevolata: per accedere a contributi, finanziamenti agevolati e al Fondo di Garanzia con un team di esperti che segue passo dopo passo tutto il processo.

Dare un aiuto concreto alla tua azienda è possibile e per gli associati a Confindustria è anche conveniente: scegli uno dei nostri servizi e avrai diritto a una serie di sconti e agevolazioni.

E c’è di più: con noi, contribuisci a sostenere la comunità. Il 5% del ricavato derivante dalla vendita di questi nuovi prodotti sarà devoluto in beneficenza per supportare le strutture coinvolte nell’emergenza, con particolare attenzione alla Lombardia, epicentro dell’epidemia.

Per saperne di più:
Allegato