CONVENZIONI CONFINDUSTRIA/RETINDUSTRIA | I Partner di ottobre: Cyberoo, Edenred, First Point, FMTS Group, Innolva, Spacework, Telepass, Umana e While True.

Ottobre 4, 2022

Nell’ambito delle Convenzioni Nazionali di Confindustria, RetIndustria ha il piacere di presentare le offerte per il mese di ottobre, riservate alle Aziende Associate, dei Partner Cyberoo, Edenred, First Point, FMTS Group, Innolva, Spacework, Telepass, Umana e While True.

Cyberoo mette a disposizione della tua azienda la promozione Security Plus che rende disponibili gratuitamente per uno o tre mesi i servizi della Cyber Security Suite.

• Cypeer: un servizio di Managed Detection & Response per la gestione della tua sicurezza interna;
  • CSI: un servizio di Threat Intelligence per proteggerti dalle minacce esterne.

SCOPRI SECURITY PLUS

PREMI ESENTASSE PER I TUOI DIPENDENTI

Vuoi motivare i tuoi dipendenti?

Scegli Edenred Shopping, i buoni acquisto 100% deducibili.

Approfittane subito: quest’anno puoi premiare più del doppio! Grazie al Decreto Aiuti Bis (DL 09/08/22), la soglia di esenzione fiscale dei fringe benefit è salita da 258,23 a 600 € a persona nel 2022.

Scopri le condizioni riservate agli associati Confindustria.

RICHIEDI INFORMAZIONI

INFRASTRUTTURE INFORMATICHE E TELECOMUNICAZIONI

Un’azienda specializzata nel settore dell’Information and Communication Technology, progetta, sviluppa e gestisce infrastrutture informatiche e di telecomunicazione per le aziende che vogliono sfruttare le possibilità offerte dalle nuove tecnologie.

Cloud, Voip, Unified Communication, Backup, Sicurezza Informatica e tutto quanto gravita intorno al mondo IT-TLC.

TRANSIZIONE 4.0 – OPPORTUNITÀ E AGEVOLAZIONE PER LE IMPRESE

10 ottobre 2022 ore 16.00

“Il Piano Transizione 4.0 è davvero un’opportunità di crescita per le imprese italiane?”

Partecipa al webinar gratuito, organizzato da FMTS Group, per avere un orientamento su Formazione 4.0 e tutte le misure stabili a supporto della trasformazione tecnologica e digitale, per scoprire quali sono i reali vantaggi per la tua azienda.

ISCRIVITI AL WEBINAR

PREVIENI GLI INSOLUTI E TUTELA LA QUALITÀ!

Innolva fornisce agli Associati strumenti professionali volti a prevenire gli insoluti e migliorare la liquidità tra questi:

• Analisi della probabilità di incasso per valutare rapidamente il portafoglio crediti e consigliare le azioni più adatte;
  • Attività di recupero diverse a seconda del risultato atteso.

SCOPRI L’OFFERTA

CONSULENZA HR PER IL BENESSERE DELLE PERSONE NELLE ORGANIZZAZIONI

Sviluppo organizzativo, coaching e counseling, ricerca e selezione, scopri tutti i servizi di Space Work.

Contattaci per scoprire tutti i nostri servizi

SCOPRI DI PIU’

SCEGLI LA NUOVA OFFERTA BUSINESS DI TELEPASS E DETRAI IL 100% DELL’IVA SUI PEDAGGI

Telepass Business è la divisione dedicata alle aziende con la nuova piattaforma che integra servizi di mobilità, carte di pagamento prepagate e rendicontazione semplificata delle spese aziendali.

La nuova offerta TBusiness è pensata per semplificare la vita sia alle imprese grazie al portale WEB che ai loro dipendenti grazie all’APP per usufruire di una serie di servizi di mobilità integrata geolocalizzati utilizzabili sia per gli spostamenti di lavoro che per uso personale.

L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA

Umana, Agenzia per il Lavoro “generalista”, dal 1998 offre alle aziende un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione, orientamento e Politiche Attive del Lavoro.

Grazie alla convenzione nazionale, gli Associati possono accedere ai servizi di Umana a condizioni di miglior favore.

CREA E COMPILA RAPPORTINI DI LAVORO IN DIGITALE

Ti occupi di Manutenzioni e Installazioni?

Lo sai che con TDox hai un rapportino di lavoro da compilare da telefono e integrabile con Fatture in Cloud?
While True ti offre il 10% di sconto sulle licenze TDox e il 20% di sconto sulla consulenza.

CONTATTACI ORA