CONVENZIONI CONFINDUSTRIA/RETINDUSTRIA | I Partner del mese di marzo: Audi, Elis, Errebian, GCerti, Isl Online, Italiana Petroli, Telepass e Umana

Marzo 8, 2023

Nell’ambito delle Convenzioni Nazionali di Confindustria, RetIndustria presenta le offerte per il mese di marzo, riservate alle Aziende Associate, dei Partner Audi, Elis, Errebian, Gcerti, Isl Online, Italiana Petroli, Telepass e Umana

INNOVARE È IL NOSTRO MODO DI CREARE LA MOBILITÀ DEL FUTURO.

La partnership tra Audi Italia e Confindustria offre, alle oltre 150 mila Imprese Associate, soluzioni di mobilità con condizioni esclusive per il noleggio a lungo termine e per il leasing finanziario.

A disposizione tutta l’innovazione tecnologica Audi, con una gamma di modelli tradizionali, ibridi e full electric, servizi after sales dedicati, servizi finanziari con contenuti personalizzabili.

Scopri QUI i vantaggi delle formule di leasing e di noleggio.

DIVISE PER AGROALIMENTARE E CERTIFICAZIONE BRCGS

Elis, multinazionale Francese nata nel 1883, è un fornitore multiservizi internazionale che propone soluzioni di noleggio-lavaggio e manutenzione di articoli tessili.

Per tutte le aziende della filiera Agro Alimentare in questo momento di cambiamento normativo della certificazione BRCGS Food diamo consulenza sul tema lavaggio divise da lavoro così da essere compliance alla norma.

ABBIGLIAMENTO LAVORO E DPI: SCOPRI LA COLLEZIONE P/E 2023

Marzo è il momento giusto per programmare gli acquisti stagionali di sicurezza sul lavoro.

Proponiamo la nostra migliore selezione di abbigliamento stagionale con l’anteprima di alcune novità che troverete nel Catalogo BLUE BOOK 2023.

OTTIENI LA CERTIFICAZIONE UNI PER LA PARITÀ DI GENERE

Lo sviluppo di un ambiente di lavoro inclusivo richiede un impegno costante ed un contributo di tutta l’organizzazione in termini di politiche, processi, pratiche organizzative e comportamenti consci e inconsci delle singole persone.

Scopri come certificare la tua impresa e quali sono i vantaggi.

DESKTOP REMOTO, CLOUD E ON PREMISE

Stai cercando una soluzione di accesso e controllo remoto (service desk mng.) che riduca tempi e gestione dei ticket fino all’80%?

Prova ISL Online!

2023: PROROGATO IL BONUS CARBURANTE

I Buoni Carburante sono una forma di welfare aziendale interamente deducibile per l’azienda.

Inoltre, il Dl 14.01.2023 n.5 prevede che l’importo dei Buoni Carburante ceduti a titolo gratuito dalle aziende ai dipendenti, nel limite di 200 euro, non concorre alla formazione del reddito del lavoratore.

PROVA LA NUOVA OFFERTA BUSINESS FINO A 6 MESI DI CANONE GRATUITO

Fino a 6 mesi di canone gratuito sulla nuova piattaforma Business che integra

servizi di mobilità, carte di pagamento

e rendicontazione semplificata delle spese aziendali oltre a:

·                     Detrazione fiscale del 100% sui pedaggi aziendali

·                     Cashback fino al 2% sulle spese in APP e dello 0,75% sulle spese con carta

Portale web per monitorare le fatture e personalizzare i singoli servizI

L’OFFERTA DI UMANA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA

Umana, Agenzia per il Lavoro “generalista”, dal 1998 offre alle aziende un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto:

·                     somministrazione di lavoro a tempo determinato

·                     staff leasing

·                     intermediazione

·                     ricerca e selezione

·                     outplacement

·                     formazione

·                     orientamento

·                     Politiche Attive del Lavoro.

Grazie alla convenzione nazionale, gli Associati possono accedere ai servizi di Umana a condizioni di miglior favore.

SCOPRI QUI TUTTE LE CONVENZIONI CONFINDUSTRIA