CONVENZIONI CONFINDUSTRIA | I Partner del mese di aprile: Cyberoo, Gcerti, Eni, UnipolRental, VVA Debt & Grant, Well-Work e Xerox

Aprile 12, 2023

Nell’ambito delle Convenzioni Nazionali di Confindustria, RetIndustria presenta le offerte per il mese di aprile, riservate alle Aziende Associate, dei Partner Cyberoo, Gcerti, Eni , UnipolRental, VVA Debt & Grant, Well-Work e Xerox

CYBEROO E CONFINDUSTRIA PER LA SICUREZZA DELLE AZIENDE ITALIANE

Offriamo i migliori servizi di sicurezza informatica per proteggere la vostra attività e quella dei vostri associati. Scegliete tra una vasta gamma di iniziative per creare cultura e consapevolezza sulla cyber security e insieme possiamo garantire un futuro più sicuro per le aziende italiane.

Non lasciate che la vostra azienda sia vulnerabile!

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITA’

CERTIFICAZIONE GET IT FAIR – ESG

Avviata con ACCREDIA la procedura di accreditamento per

la certificazione Get It Fair – ESG al fine di fornire agli stakeholder informazioni credibili e affidabili sul livello di esposizione ai rischi riguardanti Environment, Social, Governance che possono avere impatti futuri sull’organizzazione e i suoi stakeholder

MULTICARD GO ELECTRIC: SCOPRI L’OFFERTA

Fai un altro passo verso la transizione energetica!

Eni sostiene i propri clienti nel cambiamento, con servizi di mobilità sempre più multi-service e multi-energy. Da febbraio, senza costi aggiuntivi, potrai pagare anche la ricarica elettrica dei tuoi veicoli aziendali tramite Multicard!

Scopri l’opzione più adatta al tuo business

SCOPRI DI PIU’

MAI PENSATO AL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE?

UnipolRental è il noleggio a lungo termine del Gruppo Unipol.

VOLKSWAGEN Passat Variant, canone convenzione 586€ i.e. per 60 mesi – 25.000 Km/anno.

TUTTO INCLUSO: manutenzioni, assicurazioni, soccorso stradale, cambio pneumatici, riparazione sinistri, gestione amministrativa.

UnipolRental, non avrai più pensieri per la gestione della flotta aziendale.

FINANZIAMENTI AGEVOLATI E A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE

VVA Debt & Grant segnala alcuni interessanti strumenti di finanza agevolata di prossima attivazione: per questo mese, in evidenza i bandi Simest per l’internazionalizzazione e la Misura Investimenti di Finlombarda.

Contattaci per approfondimenti o una prefattibilità a 360 gradi su tutte le misure attivabili, gratuita e tailor made.

PIANI DI WELFARE AZIENDALE PERSONALIZZATI

Well-Work Srl Società Benefit opera in tutta Italia dal 2016 nel mondo del Welfare Aziendale.

Forte dell’esperienza maturata nel campo della consulenza del lavoro, il Team di Well-Work fornisce soluzioni su misura per piccole, medie e grandi imprese che attivino piani welfare per la gestione di CCNL, Premi di risultato, Welfare on Top e Liberalità.

SMART LOCKER PER QUALSIASI NECESSITÀ

Smart Locker è la soluzione per le aziende che lavorano in un contesto di lavoro ibrido.

Armadietti Intelligenti, personalizzabili per ogni esigenza, che consentono versatilità e integrazione con i processi e gli applicativi aziendali, reportistica avanzata, sicurezza e semplicità di utilizzo. È attivo 24H, automatico e completamente unattended