LAVORO | Convegno “Welfare aziendale alla base di un sano sviluppo: Aspetti normativi aggiornati al Decreto Legge 176/2022 (Aiuti-quater)” – giovedì 1 dicembre p.v. ore 15.00 – 18.00

Nov 23 2022
datiweb

Il prossimo 1 dicembre alle ore 15.00, nella sede di Confindustria Salerno, avrà luogo il Convegno “Welfare aziendale alla base di un sano sviluppo: Aspetti normativi aggiornati al Decreto Legge 176/2022 (Aiuti-quater)”.

Il programma dei lavori, che vedrà la partecipazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, è stato strutturato con l’obiettivo di approfondire la tematica del welfare aziendale anche in riferimento alle recenti novità introdotte in materia dal Decreto Legge 176/2022.

Dopo i saluti istituzionali, interverranno in qualità di relatori il Dott. Gianluca Davascio – Dottore Commercialista e il Dott. Dino Giordano – Consulente del lavoro.

Per motivi organizzativi si richiede di comunicare l’adesione, entro il prossimo 30 novembre, all’indirizzo g.baselice@confindustria.sa.it.

La partecipazione all’evento dà diritto all’acquisizione di 1 credito formativo per ogni ora di presenza effettiva fino ad un massimo di 3, validi ai fini della F.P.C.

Si allega il programma dei lavori.

All.to

Convegno welfare 1 dicembre 2022