Il Coordinamento Regionale AIAS Campania e Provinciale Salerno in collaborazione con Blumatica, con il patrocinio morale tra gli altri di Confindustria Salerno, organizza il convegno “Adempimenti e casi pratici in materia di sicurezza sul lavoro e sugli aspetti ambientali nell’ambito del settore turistico/alberghiero”.
Il convegno si prefigge l’obiettivo di fornire casi pratici e indicazioni utili ai Datori di lavoro, RSPP, Consulenti ed addetti ai lavori, per una corretta applicazione delle Norme di Salute e Sicurezza ed Ambientali nelle strutture Turistico Ricettive, alla luce delle disposizioni legislative ad esse applicabili.
L’evento si svolgerà a Ravello il prossimo 17 giugno ore 15.00 presso la Sala Auditorium in Villa Rufolo ed è valevole quale formazione di aggiornamento per CSP/CSE/RSPP/ASPP.
La partecipazione è gratuita con posti limitati. È pertanto prevista iscrizione obbligatoria tramite link riportato sul programma allegato.
All.to
Locandina_Convegno AIAS Campania
RELAZIONI INDUSTRIALI:
Francesco Cotini 089200815 [email protected]
SERVIZI ALLE IMPRESE:
Mariarosaria Zappile 089200829 [email protected]