CONSORZIO ASI: AGGLOMERATO INDUSTRIALE DI MERCATO SAN SEVERINO/FISCIANO – RICHIESTA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Set 07 2020
Maria Rosaria Zappile

Segnaliamo che, come per l’agglomerato di Cava De Tirreni -di cui abbiamo dato notizia nella nostra newsletter n. 67 del 4 settembre 2020 – è in corso l’attività di pianificazione dell’agglomerato industriale di Mercato San Severino/Fisciano.

Fino alle ore 12.00 del 22 ottobre 2020, è possibile inoltrare al Consorzio Asi di Salerno documentate manifestazioni di interesse alla localizzazione/realizzazione di impianti produttivi, attrezzature per attività terziarie e/o per relativi servizi di supporto, finalizzate a supportare le analisi che saranno condotte nell’ambito della redazione della proposta preliminare di Piano di Assetto dell’Agglomerato Industriale di Mercato San Severino-Fisciano per il dimensionamento delle aree da destinare a nuovi insediamenti produttivi e terziari.

Le modalità dii presentazione e ulteriori informazioni sono reperibili nel disciplinare e nel bando, scaricabili al seguente link:

http://www.asisalerno.it/asi/agglomerato-fisciano-m-s-severino-piano-regolatore-consortile/

Inoltre, invitiamo le aziende interessate a segnalare, sia al Consorzio che ai nostri uffici -ai recapiti sottostanti-, per entrambi gli agglomerati, eventuali proposte/osservazioni/criticità sul fronte urbanistico: un contributo particolarmente utile nella fase di pianificazione.