COMUNICAZIONI | Partner del mese di ottobre 2/2: Golden Group, italiana petroli, Space Work, Telepass, Trenitalia, Umana, VVA Debt & Grant e Well-Work

Ottobre 3, 2023

Nell’ambito delle Convenzioni Nazionali di Confindustria, RetIndustria ha il piacere di presentare le offerte per il mese di ottobre, riservate alle Aziende Associate, dei Partner Golden Group, italiana petroli S.p.A., Space Work, Telepass, Trenitalia, Umana, VVA Debt & Grant e Well-Work.

QUANTE AGEVOLAZIONI STAI PERDENDO?
OroNews è il servizio di consulenza personalizzata progettato per consentire alle imprese italiane di essere costantemente aggiornate sui bandi disponibili e sviluppare il proprio business grazie agli strumenti messi a disposizione dalla finanza agevolata.

LA CARTA IP PLUS DEDICATA AL TUO BUSINESS
IP Plus è la carta carburante adatta al tuo business: sconto di 10€ cents/litro sul Servito e sconto di 2€ cents/litro sul Self, pagamenti posticipati, fatturazione elettronica a 15gg, transazioni protette da PIN e portale on line gratuito dedicato.

Inserisci il codice convenzione CONFINDUSTRIAPLUS nel modulo di richiesta della IP Plus

NEGOTIATION & CONFLICT RISOLUTION STRATEGIES
L’arte & la Scienza del negoziare non è un’attitudine, ma una metodologia pratica e concreta per raggiungere accordi con gli interlocutori evitando inutili escalation e spreco di risorse.

Oggi vi parliamo del nostro corso inter-aziendale, tenuto da Arik Strulovitz nella nostra sede di Milano, dedicato a chi è chiamato a negoziare quotidianamente.

PROVA LA NUOVA OFFERTA BUSINESS FINO A 6 MESI DI CANONE GRATUITO
Fino a 6 mesi di canone gratuito sulla nuova piattaforma Business che integra
servizi di mobilità, carte di pagamento
e rendicontazione semplificata delle spese aziendali oltre a:
• Detrazione fiscale del 100% sui pedaggi aziendali
• Cashback fino al 2% sulle spese in APP e dello 0,75% sulle spese con carta
• Portale web per monitorare le fatture e personalizzare i singoli servizi

TRENITALIA FOR BUSINESS: LA TUA IMPRESA AD ALTA VELOCITÀ!
Iscriviti online scopri i vantaggi del Programma Trenitalia for Business dedicato alle Aziende e ai liberi professionisti che viaggiano in treno per lavoro!
Promozioni in corso con scadenza al 15 novembre 2023:
• Iscriviti subito al programma e ottieni uno sconto aggiuntivo del 10%* sulla tariffa Corporate
• Speciale Promo Carnet Aziende con sconti fino al 50%**: per viaggi dal lunedì alla domenica sulla tratta e livello di servizio prescelto.
Più tutti i vantaggi esclusivi per gli associati Confindustria.

L’OFFERTA DI UMANA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA
Umana, Agenzia per il Lavoro “generalista”, dal 1998 offre alle aziende un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione, orientamento e Politiche Attive del Lavoro.

Grazie alla convenzione nazionale, gli Associati possono accedere ai servizi di Umana a condizioni di miglior favore.

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO E FINANZIAMENTI AGEVOLATI PER LE IMPRESE
VVA Debt & Grant segnala alcune recenti e nuove opportunità di finanza agevolata e alternativa.
Per questo mese, in vetrina:
• il bando Investimenti Sostenibili 4.0
• il Fondo per il sostegno alla transizione industriale
• il Basket Bond Sistema Confindustria.

Contattaci per approfondimenti o una prefattibilità a 360 gradi su tutte le misure attivabili, gratuita e tailor made.

PREMI CON BUONI WELFARE: UN REGALO AZIENDALE CHE SODDISFA TUTTI
L’avvicinarsi delle festività natalizie sta spingendo gli imprenditori a premiare i dipendenti con buoni Welfare anziché pacchi regalo tradizionali.

Questa scelta offre vantaggi a entrambe le parti, specialmente grazie al recente aumento temporaneo dei fringe benefits per le famiglie con figli a carico.
I dipendenti possono ricevere fino a 3.000 € esenti da tasse e decidere come utilizzarli. La piattaforma Welfare di Well-Work semplifica la scelta offrendo una vasta gamma di buoni e servizi, aumentando la soddisfazione dei dipendenti e semplificando la gestione dei regali aziendali.

SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI