COMUNICAZIONI | “LE PRIORITÀ INFRASTRUTTURALI PER IL SISTEMA ECONOMICO DELLA CAMPANIA” 24 ottobre, ore 10.00 – Camera di Commercio I.A.A. di Napoli

Ott 21 2022
Monica De Carluccio

Unioncamere italiana nell’ambito del Programma Infrastrutture, finanziato con il Fondo di Perequazione 2019- 2020, ha promosso un progetto a livello nazionale con l’obiettivo di affermare il ruolo attivo del sistema camerale nelle strategie di sviluppo delle infrastrutture e al contempo di fornire gli strumenti per partecipare alla ripresa del Paese nell’attuale scenario economico.

Unioncamere Campania con il supporto tecnico e scientifico di Uniontrasporti, società in house del sistema camerale, dopo essersi confrontata con il mondo economico ed associativo, ha redatto il “Libro bianco sulle priorità infrastrutturali della Campania”. Il documento raccoglie una serie di opere infrastrutturali considerate necessarie dal sistema imprenditoriale per recuperare competitività sui mercati nazionali ed internazionali.

Tale documento verrà presentato a Napoli il prossimo 24 ottobre alle ore 10.00 presso la Camera di Commercio I.A.A. di Napoli (Piazza Bovio n. 32 ) nel corso dell’evento dal titolo “LE PRIORITÀ INFRASTRUTTURALI PER IL SISTEMA ECONOMICO DELLA CAMPANIA”.

https://docs.google.com/…/1FAIpQLSc62rqSEFf…/viewform…

In allegato, il programma dei lavori.

Evento Campania – Agenda 24 ottobre 2022_ver definitiva2