CONVENZIONI CONFINDUSTRIA | IPartner del mese di maggio COFACE, ELIGO, ERREBIAN, FMTS, LUCIANO PONZI INVESTIGAZIONI, IP

Maggio 3, 2022

Nell’ambito delle Convenzioni Nazionali di Confindustria, RetIndustria ha il piacere di presentare le offerte per il mese di maggio riservate alle Aziende Associate

SCEGLI L’ASSICURAZIONE DEI CREDITI E I SERVIZI DI BUSINESS INFORMATION DI COFACE

Desideri gestire al meglio i rischi per le tue imprese associate? Desideri offrire alle imprese associate l’assicurazione dei crediti? Scopri di più sui servizi di Coface per la gestione del rischio del tuo portafoglio clienti e per mitigare i rischi legati alla tua filiera di appartenenza verso clienti e fornitori.

WEBINAR: VOTAZIONI 4.0 -ORGANIZZARE VOTAZIONI E ASSEMBLEE DELIBERATIVE INCREMENTANDO L’AFFLUENZA

Giovedì 5 Maggio ore 16:00

Partecipa al webinar “Votazioni 4.0 – Come organizzare votazioni e assemblee deliberative incrementando l’affluenza e coinvolgendo gli stakeholder con un sistema di eVoting legale e sicuro.”

3X2 SEDIE OPERATIVE O-ZONE

PROMOZIONE IMPERDIBILE! Sedia operativa con sedile imbottito disponibile in colore blu, rosso o nero e schienale in rete

traspirante nera, movimento regolato da meccanismo synchron e supporto lombare integrato. Base a 5 razze in nylon nera su ruote pivotanti. Braccioli regolabili in altezza.

3X2 a soli 370€ anziché 556€

RISPARMIA IL 70% SUL COSTO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO

Con la piattaforma FMTS MyJob gli associati Confindustria risparmiano fino al 70% sui costi del servizio e digitalizzano l’intero processo di somministrazione, dalla creazione del preventivo alla registrazione dei timesheet

COME TUTELARSI CONTRO L’ASSENTEISMO?

Il servizio di investigazioni per assenteismo è finalizzato a individuare chi del personale dipendente tradisce la vostra fiducia causando la sottrazione di importanti risorse economiche attraverso casi di falsa malattia, infortunio, abuso di permessi L. 104. Le nostre prove sono valevoli in sede di giudizio.

APPROFITTA DEL DECRETO ENERGIA GRAZIE AI BUONI CARBURANTI IP

I Buoni Carburante Elettronici IP sono un mezzo di pagamento comodo, sicuro e conveniente. Un’opportunità per le aziende che intendono approfittare del decreto energia varato dal Governo e offrire ai propri dipendenti dei “Bonus Carburante” fino a 200€, completamente detassati e pienamente deducibili.