COMUNICAZIONI | Adesione di Confindustria Salerno al Silver Economy Network

Novembre 23, 2023

Confindustria Salerno ha aderito come Socio Sostenitore al Silver Economy Network  https://www.silvereconomynetwork.it/

Il Silver Economy Network rappresenta la prima rete italiana dedicata alle imprese DI OGNI SETTORE che sviluppano soluzioni innovative e servizi per la filiera della Silver Economy, cioè per le persone over 65, nato con l’obiettivo di incentivare lo sviluppo di alleanze e progetti comuni tra le imprese, e promuovere la filiera a livello nazionale e internazionale.

Il referente del Network per la nostra Associazione è il Presidente del Gruppo Sanità, Dr. Gianfranco D’Agosto.

Trattandosi di un progetto “aperto”, che costruisce le iniziative secondo le diverse specificità settoriali e territoriali, sono graditi contributi e proposte per questa prima fase di elaborazione delle linee di intervento.

Info: Segreteria Gruppo Sanità – Oreste Pastore

Tel. 089.200812   fax 089.338896   cell. 335.7433413