ASSISE PICCOLA INDUSTRIA | calendario workshop on line su Competenze e capitale umano, Nuova impresa tra digitale e fisico, Sostenibilità e transizione green, Finanza e crescita.

Maggio 2, 2022

Il percorso di avvicinamento alle Assise di Piccola Industria attraverso gli incontri sul territorio, ha fatto emergere spunti e riflessioni importanti sui temi guida del confronto, che troveranno approfondimento nei quattro workshop online dedicati a Competenze e Capitale Umano, Nuova Impresa tra Digitale e Fisico, Sostenibilità e Transizione Green, Finanza e Crescita.

In questi incontri, insieme ai colleghi vice presidenti con delega sulle relative tematiche, ad alcuni componenti del Comitato Scientifico Consultivo di Piccola Industria e ai principali partner che supportano l’iniziativa, sarà dato avvio al dibattito per raccogliere il contributo degli imprenditori alla costruzione delle policy di Piccola Industria per la crescita delle imprese e del Paese, che saranno discusse alle Assise di Bari il 17 giugno.

Pubblichiamo i programmi e – di seguito – il calendario degli appuntamenti con link per la registrazione.

5 maggio, ore 15.00     –   COMPETENZE E CAPITALE UMANO

9 maggio, ore 15.00     –   NUOVA IMPRESA TRA DIGITALE E FISICO

10 maggio, ore 10.30     –   SOSTENIBILITA’ E TRANSIZIONE GREEN

12 maggio, ore 10.00     –   FINANZA E CRESCITA