AGEVOLAZIONI – WEBINAR “BANDO PROGETTI DI R&S RICONVERSIONE ATTIVITÀ PRODUTTIVE VERSO UN MODELLO DI ECONOMIA CIRCOLARE” – 2 MARZO PV, ORE 15.30

Febbraio 24, 2021

Informiamo che Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale Incentivi alla Imprese organizza, per il prossimo martedì 2 marzo, alle ore 15.30, un webinar operativo volto a fornire elementi utili sulle agevolazioni disponibili per le imprese, che vogliono partecipare al bando dedicato ai progetti di R&S in ambito economia circolare (D.M. 11 giugno 2020).

Per partecipare è necessario registrarsi (LINK REGISTRAZIONE).

Alleghiamo il programma dell’incontro e segnaliamo che, durante i lavori, è prevista una sessione Q&A alla quale i partecipanti possono intervenire tramite chat.

ProgrammaEconomiaCircolare+020321_def,0

Area Servizi alle Imprese  (Marcella Villano    089.200841     [email protected] Mariarosaria Zappile 089.200842 [email protected] )