AGEVOLAZIONI – Webinar “Aiuti di Stato Covid-19. Dal Quadro temporaneo all’autodichiarazione dell’Agenzia delle Entrate”. Tre incontri per supportare le imprese nella gestione dell’adempimento.

Marzo 8, 2022

Entro il prossimo 30 giugno tutte le imprese che hanno ricevuto aiuti nell’ambito del Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del Covid-19” (cd. Temporary Framework), regime che ha rappresentato la base normativa per la quasi totalità degli aiuti forniti alle aziende dal 2020 ad oggi, dovranno presentare all’Agenzia delle Entrate un’autodichiarazione per verificare l’effettivo rispetto dei limiti e delle condizioni imposte dal citato Quadro Temporaneo.

Al fine di accompagnare a supportare le imprese nella gestione di tale importante adempimento, Confindustria ha organizzato i webinar “Aiuti di Stato Covid-19. Dal Quadro temporaneo all’autodichiarazione dell’Agenzia delle Entrate”. Si tratta di incontri dal programma comune ma calendarizzati nei seguenti tre appuntamenti, con l’obiettivo di consentire la più ampia partecipazione:

• 22 marzo, dalle 10 alle 12;
  • 29 marzo, dalle 10 alle 12;
  • 6 aprile, dalle 10 alle 12.

Alleghiamo i programmi, completi di QR-Code ed il link utili per l’iscrizione

Monitor Legislativo_Aiuti Covid 19_6 aprile

Monitor Legislativo_Aiuti Covid19_22 marzo