La Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 30 dell’8 aprile, ha approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare Workshop ENIT Dubai (5 maggio 2024) e alla Fiera ATM Dubai 2024 (6/9 maggio 2024).
Le aziende del comparto turistico interessate ad essere accreditate presso lo spazio espositivo della Regione al workshop ENIT DUBAI e alla fiera manifestazione ATM DUBAI 2024, devono presentare istanza di partecipazione inviando il modello “Allegato A”, la descrizione dell’offerta “Allegato B” e la scheda anagrafica “Allegato C”, debitamente compilati e sottoscritti, alla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, esclusivamente via PEC all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il giorno 16 aprile 2024.
La Regione si riserva la valutazione di merito delle istanze complete presentate nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo, nell’ambito del numero massimo di 10 postazioni.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, Centro Direzionale, Isola C5 – Napoli, tel. 0817968784 0817968986 o via e-mail all’indirizzo: [email protected].
Allegati:
Manifestazione d’interesse ATM DUBAI 2024
Allegato A e B ATM DUBAI 2024
Allegato C Scheda anagrafica ATM DUBAI 2024
Allegato C_Scheda anagrafica Manifestazione d’interesse Workshop e Fiera ATM Dubai 2024 Workshop e Fiera ATM 2024 -Allegato A e B
Turismo (Angela Amaturo 089200821 – [email protected])