Sala Convegni Confindustria Salerno
Sala Giunta - Confindustria Salerno
Data :  Mercoledì 31 Gennaio 2018

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA'

Confindustria Salerno è proprietaria del sito, che aggiorna e gestisce autonomamente.
Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni e notizie sui servizi oggetto dell'attività associativa di Confindustria Salerno. Il sito può proporre links di accesso a siti di altri enti o di società (non solo appartenenti all’Associazione): Confindustria Salerno non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, nè, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo.

Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi. Confindustria Salerno non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'accesso a/o dall'impossibilità di accedere a questo sito, o dall'utilizzo del medesimo. Confindustria Salerno si riserva in qualsiasi momento, il diritto di modificare queste condizioni di utilizzo, di controllare ed eliminare il materiale inviato al sito, ed infine interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

L'utente e Confindustria Salerno concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano e della Comunità Europea, troveranno applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo del presente sito Web. L'utente e Confindustria Salerno concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Salerno per le questioni di cui sopra. Utilizzando questo sito, l'utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.