Informiamo che la scadenza per la consegna dei progetti per partecipare all’ XI ed. del Premio Best Practices per l’Innovazione è stata prorogata a martedì 21 novembre 2017.
Ricordiamo che il Premio è organizzato da Confindustria Salerno ed è rivolto a imprese manifatturiere, per innovazioni interne di processo o prodotto, alle aziende di servizi, per progettualità realizzate per i clienti privati e/o pubblici, alle start up e agli spin off. Obiettivo: garantire visibilità alle innovazioni intraprese, ai risultati prodotti, ai benefici conseguiti, alle aspettative attese.
L’evento finale, durante il quale imprenditori e startupper presenteranno ad un pubblico qualificato e autorevole, i progetti, si terrà i prossimi 12 e 13 dicembre, presso la Stazione Marittima di Salerno.
Il Premio oggi è forte della collaborazione di tanti partner che rappresentano un ecosistema divenuto generatore di opportunità, in grado di produrre vantaggi concreti e misurabili per i partecipanti. Durante tutta l’organizzazione dell’iniziativa, oltre alla visibilità assicurata dalle azioni di comunicazione, essi hanno la possibilità di sviluppare partnership con grandi imprese, centri di ricerca, fondi di private equity, investitori, agenzie dello sviluppo, incubatori e acceleratori. Il tema portante di quest’edizione è la condivisione per la crescita, evoluzione del concetto di open innovation, concretamente attuato dal Premio attraverso azioni dirette a favorire l’incontro tra imprese e start up. Nel corso degli anni, abbiamo con soddisfazione registrato positive esperienze in tal senso.
Nell’inviare in allegato brochure complete e regolamento, ricordiamo che il progetto dovrà essere compilato on line al link http://www.premiobestpractices.it/formulario-imprese-spin-off/
Per informazioni, approfondimenti, dettagli è possibile contattare Marcella Villano (tel. 089200841, cell. 3491623479 [email protected]) – Massimiliano Pallotta (tel. 089200837, cell. 3357744393 [email protected]).
Allegati
Opportunità ECOSISTEMA_13nov17
