WEBINAR “TURISMO – UNA NUOVA DESTINAZIONE D’US0” – FORMAZIONE PER LE IMPRESE – 20 maggio ore 14.30”

Maggio 18, 2022

Unioncamere Campania e le Camere di commercio campane, stanno realizzando, con la collaborazione di Isnart e nell’ambito delle attività concordate con Unioncamere nazionale, un progetto rivolto alla valorizzazione turistica della destinazione Campania Felix,

una destinazione scelta appositamente dagli Enti camerali per la sua valenza regionale. Un lavoro sicuramente sfidante ma necessario, per inquadrare le necessità e le opportunità per un concreto sviluppo turistico locale che passi attraverso destinazioni inclusive e capaci di esprimere prodotti turistici identificativi del territorio, per intercettare le esigenze di una domanda in continua evoluzione.

Nell’ambito del percorso avviato, che prende il nome di “TURISMO: UNA NUOVA DESTINAZIONE D’USO. IMPRESE E TERRITORI PER COSTRUIRE LO SVILUPPO LOCALE”, è programmato un seminario formativo finalizzato a guidare le imprese del settore turistico ad acquisire maggiore consapevolezza del loro ruolo all’interno delle destinazioni turistiche locali, con l’obiettivo di rafforzare anche la loro propensione alla collaborazione intersettoriale.

Il webinar “TURISMO – UNA NUOVA DESTINAZIONE D’US0” – FORMAZIONE PER LE IMPRESE si terrà il prossimo venerdì 20 maggio DALLE  14.30 ALLE 16.30

Si allega locandina 20 MAGGIO SEMINARIO FORMATIVO PER IMPRESE -Turismo una nuova destinazione d’uso. (2)

Link per l’iscrizione:  https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_HAfOuRNySYC7I-5NZpa3GA;