TUTTO FOOD 2019_utilizzo GRATUITO di Spazio Campania a Milano per eventi Fuorisalone

Aprile 15, 2019

TuttoFood 2019: possibilità di utilizzo gratuito condiviso di Spazio Campania a Milano per eventi Fuorisalone

Vi ricordiamo che Spazio Campania è uno spazio polivalente in Piazza Fontana a Milano a disposizione GRATUITA delle imprese, previsto nell’ambito del progetto Campania Felix, frutto di una partnership di programma tra la Regione Campania e Unioncamere Campania, che ha l’obiettivo di creare occasioni di contatto tra il mercato nazionale e internazionale che ruota intorno alla metropoli lombarda e il sistema produttivo campano.

In concomitanza degli eventi fieristici di maggior rilevanza già individuati dal Comitato di Gestione con la Regione Campania – come nel caso di TUTTOFOOD, la fiera internazionale dedicata al food & beverage in programma a Fiera Milano dal 6 al 9 maggio 2019 le imprese, comprese quelle che hanno già presentato istanza, possono optare per una modalità di utilizzo di Spazio Campania con la logica del “Fuorisalone”: tale opzione comporta l’utilizzo di uno spazio ridotto e condiviso con altre aziende partecipanti nelle aree indicate nella allegata planimetria, per il periodo di durata del concomitante evento fieristico.

Sarà necessario che le aziende interessate a questa modalità di partecipazione presentino in modo dettagliato, utilizzando il MOD A allegato, le attività che intendono svolgere al fine di consentire il necessario coordinamento con le altre richieste ed evitare interferenze e/o sovrapposizioni.

Ricordiamo che la Camera di Commercio di Salerno ha destinato apposite risorse per sostenere le imprese del territorio, di ogni settore e comparto, che intendano promuovere la propria offerta commerciale nello showroom, con voucher fino ad euro 10.000,00 per imprese singole e fino ad euro 15.000,00 per imprese partecipanti ad organismi collettivi come consorzi, reti d’impresa o aggregazioni temporanee.

Le spese ammissibili, relative ad eventi promozionali di durata massima di due giorni, sono le seguenti:

• trasporto materiale e merci;
  • spedizione di campionari e materiale espositivo e relativi servizi accessori;
  • materiale promozionale;
  • hostess ed interpreti;
  • pubblicità;
  • comunicazione;
  • selezione buyers;
  • assicurazione connesse all’evento.

I dettagli operativi della misura e le modalità per accedervi sono illustrati nel bando e la relativa modulistica, disponibili al seguente link: https://goo.gl/j58m47

I nostri uffici sono a disposizione per ogni ulteriore approfondimento.

planimetria

BANDO_CAMPANIAFELIX_mar19

MOD. A domanda ammissione (2)