Seminario “Lean Management. Migliorare per crescere”, 11 maggio ore 14.30 – sede

Aprile 28, 2016

Informiamo che il prossimo mercoledì 11 maggio, alle ore 14.30, avrà luogo in sede il seminario “LEAN Thinking. L’arte di migliorare”, promosso dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Salerno, in collaborazione con la rivista L’Imprenditore.

Si tratterà di un momento di riflessione sulle modalità con cui in tante imprese si sta realizzando con efficacia, ma senza grande clamore, una trasformazione radicale secondo il modello del lean management, un approccio organizzativo e gestionale orientato alla competitività e alla crescita delle aziende. Un processo “endogeno”, guidato in prima persona dalle imprese e dagli imprenditori, per reagire con forza alle drammatiche implicazioni della crisi che ha colpito il nostro sistema industriale a partire dalla fine del 2008.

Invitiamo a segnare in agenda il seminario, del quale invieremo a breve il programma e ad anticipare l’adesione a [email protected]

Allegato

Programma seminario LEAN 11mag16