Con riferimento al Programma “Prevenzione e miglioramento della gestione del rischio da stress lavoro correlato” previsto nell’ambito del Piano Regionale della Prevenzione 2020/2025, Vi informiamo che il prossimo 18 dicembre, alle ore 9.00 presso Confindustria Salerno si terrà il convegno “La prevenzione e la valutazione del rischio stress lavoro correlato: linee attuative del PRP 2020/2025”.
L’iniziativa – organizzata dall’ASL di Salerno in collaborazione con Confindustria Salerno, nell’ambito dell’Accordo di Collaborazione sottoscritto lo scorso 4 dicembre tra ASL Salerno e gli Stakeholders locali, finalizzato a sostenere l’attivazione e lo sviluppo dei Programmi del Piano Regionale della Prevenzione 2020 -2025 – intende rafforzare le competenze degli operatori dei Servizi di Igiene e Medicina del Lavoro, del Servizio di Prevenzione e Protezione, e dei Medici Competenti.
L’obiettivo è migliorare le attività di controllo ed assicurare azioni di assistenza alle Aziende, alle Imprese Private ed agli Enti Pubblici. È la prima tappa del raccordo con le Istituzioni, gli Stakeholders e le Aziende del territorio.
Per motivi organizzativi si richiede di comunicare l’adesione, entro il prossimo 15 dicembre, all’indirizzo [email protected].
Si riporta in allegato la brochure dell’evento con relativo programma.
All.to BROCHURESTRESS
RELAZIONI INDUSTRIALI:
Giuseppe Baselice 089200829 [email protected]
Francesco Cotini 089200815 [email protected]
