Il prossimo mercoledì 21 maggio, alle ore 16.00, presso la sede di Confindustria Salerno si terrà il seminario “Supply Chain 5.0 Strumenti, processi e modelli organizzativi per la digitalizzazione della filiera e il recupero di efficienza”, organizzato in collaborazione con EY.
L’elevata turbolenza del contesto economico generale e la profonda trasformazione che numerose imprese stanno attraversando, rendono necessarie valutazioni specifiche su aree di intervento per recuperare efficienza con particolare riferimento ai processi operativi. In questo scenario, la capacità di ottimizzare la supply chain non è solo una leva di riduzione dei costi, ma un elemento chiave per la creazione di valore e il rafforzamento della competitività aziendale. La digitalizzazione, in particolare, rappresenta un acceleratore strategico.
Durante l’incontro verranno approfonditi approcci concreti per efficientare i processi operativi, con un focus sugli strumenti digitali che permettono di migliorare la visibilità, la velocità decisionale e l’efficienza complessiva della supply chain.
Pubblichiamo il programma dei lavori e, per esigenze organizzative, Vi invitiamo a confermare la partecipazione a [email protected]
Supply Chain 5.0 e efficientamento processi – EY – Confindustria Salerno 2025 BOZZA
Area Servizi alle Imprese (Marcella Villano 089.200841 [email protected])
