Parola d’Impresa – Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria per le PMI: adesioni entro il prossimo 30 settembre

Settembre 18, 2015

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Premio Parola d’impresa, il riconoscimento al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria realizzato da una piccola o media impresa, organizzato da Piccola Industria di Confindustria e UPA – Utenti Pubblicità con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con “L’Imprenditore”.

In palio – per le PMI  di Confindustria – un budget medio complessivo di 500.000 euro, che le imprese vincitrici utilizzeranno pro quota per pianificare la campagna pubblicitaria su carta stampata o per il web del Sole 24 Ore.

Fino al prossimo 30 settembre, le PMI possono iscriversi al Premio e caricare la propria campagna tramite il sito paroladimpresa.confindustria.it, dove sono disponibili il Regolamento, anche allegato a questa news, e tutte le informazioni di dettaglio per partecipare.

Alle agenzie che avranno realizzato le campagne pubblicitarie delle imprese vincitrici sarà assegnato un attestato di merito.

La cerimonia di premiazione avrà luogo martedì 20 ottobre p.v., presso l’Auditorium di Palazzo Italia Expo Milano 2015.

Regolamento_Premio_PAROLA_DIMPRESA_2015_ver2