Master in Marketing, Comunicazione di Impresa & Sales Management

Maggio 27, 2015

Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale e Consulenza Professionale, Ente accreditato alla Regione Campania e certificato ISO 9001 per la consulenza e la formazione professionale, associato a Confindustria Salerno, promuove il MASTER IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT.

Finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa, il Master è articolato in 200 ore di lezioni teorico-pratiche organizzate in FORMULA WEEK-END (sabato ore 9.30-13.30 e 14.30-18.30 e la domenica ore 9.30-13.30) e 6 mesi di stage in azienda.

Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un’accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica.
La fase d’aula del Master si conclude con un test di verifica e un project work finale.

A seguire è previsto un periodo di stage in azienda GARANTITO DA CONTRATTO.

Gli occupati possono richiedere di svolgere la sola fase d’aula beneficiando di agevolazioni sulla quota di partecipazione.

La sede della attività formative è in Salerno, via San Leonardo 52, c/o Galleria Mediterraneo, scala B.

Tra gli argomenti del Master:
Marketing Management
La comunicazione
Social Media Marketing
E-commerce Management
Media Planning
Direct Marketing
SEM: Search Engine Marketing
SEO: Search Engine Optimization
Web Usability e Design
Sales Management
Event Marketing
Competenze trasversali

Il Master è a numero chiuso.

Per prenotare il proprio colloquio selettivo/informativo è necessario inviare il cv a [email protected]

Per informazioni e candidature è possibile contattare la Segreteria Pform all’indirizzo [email protected] o al numero 089.336388 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 18.30).