Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e il Ministero Degli Investimenti e del Commercio estero uzbeko promuovono il Business Forum Italia-Uzbekistan, un’iniziativa interamente digitale che mira a rafforzare la conoscenza tra i due paesi al fine di incentivare la cooperazione ed il partenariato bilaterale.
L’evento, che si terrà il prossimo 11 dicembre, è organizzato da The European House – Ambrosetti con il supporto dell’Ambasciata d’Italia a Tashkent e dell’Ambasciata dell’Uzbekistan in Italia e la collaborazione dell’Agenzia-ICE, di Confindustria Uzbekistan e della Camera di Commercio Italia Uzbekistan.
Il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, on. Luigi Di Maio e il Vice Premier e Ministro degli Investimenti e del Commercio Estero, on. Sardor Umurzakov, apriranno la conferenza.
Il Business Forum sarà presieduto dal Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Manlio Di Stefano.
In allegato, un draft del programma, mentre sul sito dell’evento saranno disponibili tutti i dettagli del forum: https://www.iubf20.ambrosetti.eu/
Al termine della conferenza, i lavori proseguiranno con la sessione di Business Networking tra i partecipanti, che continuerà nelle giornate di lunedì 14 e martedì 15 dicembre per ovviare alle differenze di fuso orario tra i due paesi.
I settori focus del webinar saranno:
- energia e rinnovabili
- agro-industria
- infrastrutture e trasporti
- meccanica di precisione
Le aziende interessate possono aderire all’iniziativa entro l’8 dicembre 2020, compilando il form disponibile al seguente LINK
UZBEKISTAN_SAVE THE DATE_11DIC2020
