Il 3 febbraio 2022 dalle 15.00 alle 16.00 Promos Italia organizza un webinar per illustrare alle piccole e medie imprese italiane le opportunità offerte dai bandi di gara delle istituzioni finanziarie internazionali e dalle agenzie di sviluppo nei paesi africani.
Destinatari
Il webinar è rivolto ad aziende con sede nelle province socie di Promos Italia.
Di cosa parleremo
Durante il webinar i relatori illustreranno le opportunità offerte dai bandi di gara delle istituzioni finanziarie internazionali e dalle agenzie di sviluppo nei paesi africani per le piccole e medie imprese italiane che, tramite questo importante strumento, possono aprire nuovi mercati, esportare i loro prodotti e rafforzare la loro presenza internazionale. Si tratta quindi di un’ottima occasione per capire come avviare o consolidare il proprio export in un continente ancora poco esplorato, ma interessante per le emergenti opportunità.
Intervengono:
- Francesco Gastaldon | Partner & Country Manager Italy, Kili Partners
- Fabio Santoni | Tender Specialist, Kili Partners
- Sebastiano Giordano | Tender Specialist, Kili Partners
Partecipazione gratuita
Invitiamo le aziende che si iscriveranno a darne cortese segnalazione ai nostri uffici (Monica De Carluccio, [email protected]), al fine di monitorare la presenza di imprese associate a Confindustria Salerno alle iniziative.
