Il CEO di Healthware International, Roberto Ascione, tra gli imprenditori Top Leader nel campo della Salute

Settembre 15, 2016
image_pdfimage_print

Il CEO di Healthware International, Roberto Ascione, è entrato tra i 10 finalisti nella categoria top Industry Leader nell’ambito del 10 Years Global Retrospective Awards, un riconoscimento conferito da Health 2.0, una delle principali organizzazioni e conferenze di rilievo internazionale nel campo della Salute.
In occasione del decimo anniversario della conferenza, Health 2.0 ha organizzato un contest per premiare le principali aziende, istituzioni, ospedali, startup, imprenditori, opinion leader e patients activists che negli ultimi dieci anni hanno contribuito a rivoluzionare il mondo dell’healthcare attraverso le nuove tecnologie e la salute digitale.
Roberto Ascione è l’unico italiano selezionato ed è già entrato nei dieci finalisti della sua categoria.
E’ possibile votare per Roberto qui: https://www.surveymonkey.com/r/SPVPJY2
I vincitori saranno annunciati durante The 10th Annual Fall Health 2.0 Conference che si terrà a Santa Clara in California (USA) dal 25 settembre.

Leader mondiale nelle comunicazioni sanitarie , Healthware è una miscela unica di consulenza , servizi di agenzia e di capacità tecnologiche .
Fondata a Salerno, ha il proprio headquarter in via Amato, nella Zona Industriale, ed uffici a Roma, Milano, Londra, New York.
http://www.healthwareinternational.com/