Biglietti per le partite dell’Italia contro Irlanda e Inghilterra, gadget ufficiali della Fir e “Cub8 Neri” con kit bevande, sono i premi messi in palio dal concorso “Vinci il Grande Rugby”.L’iniziativa, messa in campo da Ibg, azienda associata a Confindustria Salerno, leader nella produzione e nella commercializzazione di bevande analcoliche con sede a Buccino nel Salernitano, rilancia il suo impegno nello sport con la partnership con la Federazione italiana rugby.Gli ingressi in palio consentiranno di assistere alle gare che la Nazionale di rugby disputerà a Roma l’11 febbraio (Italia vs Irlanda) e l’11 marzo (Italia vs Inghilterra), nell’ambito del prestigioso torneo del Sei Nazioni. Oltre ai ticket, potranno essere vinti anche altri premi grazie ad una modalità di partecipazione molto semplice: dall’otto gennaio all’otto marzo, collegandosi al sito www.chin8neri.it , cliccando nella sezione “Promo e Concorsi”, è possibile aderire all’iniziativa “Vinci il Grande Rugby”, seguendo quanto indicato dal regolamento del concorso.«Il 2016 – dichiara il presidente Ibg Rosario Caputo – ha segnato per noi un importante cambio di passo da un punto di vista del marketing. Nel corso del 2017 rafforzeremo il nostro approccio customer oriented, con iniziative di grande prestigio e rivolte al grande pubblico. Dalla partnership con la Federazione Italiana Rugby è nata l’idea di un concorso attraverso il quale intendiamo premiare i fan delle bevande Neri, dando loro la possibilità di vincere biglietti per assistere alle partite del Sei Nazioni, insieme ad altri bellissimi regali».
Ibg partner della Federazione Italiana Rugby per il torneo «Sei Nazioni»
Gennaio 19, 2017