SACE Academy e SDA Bocconi School of Management hanno lanciato la prima edizione del Corso Executive di General Management.
Il percorso Executive è riservato ad un cluster di 15 aziende italiane attualmente impegnate nella ridefinizione dei propri modelli di business in chiave innovativa, digitale e di sostenibilità.
Di cosa si tratta?
Programma Executive erogato in modalità blended per coniugare formazione e vita lavorativa che, attraverso una didattica attiva e orientata alla pratica aziendale, si propone di fornire ai partecipanti strumenti e conoscenze utili per dare una configurazione innovativa e sostenibile ai propri modelli di business, con un focus sulle seguenti tematiche:
- Strategy Disruption and Technology revolution;
- Logistics and Supply Chain Management;
- Accounting and Finance;
- Infrastructure and Project Financing;
- Leadership Management.
A chi è rivolto?
Il percorso è rivolto a figure aziendali, giovani manager e professional che vogliono rafforzare le proprie capacità di analisi e gestione delle dinamiche aziendali acquisendo nuovi modelli, strumenti e conoscenze per investire sul futuro della propria impresa.
Modalità e costi di partecipazione
Il corso è riservato a sole 15 aziende e avrà inizio il 29 novembre 2022.
SACE si farà carico di una quota maggioritaria delle spese di partecipazione, mentre alle aziende partecipanti è richiesta la copertura dei soli costi vivi pari a euro 4.000,00.
La partecipazione al corso verrà certificata ufficialmente da SDA Bocconi School of Management.
Consulta il bando in allegato per scoprire le modalità di partecipazione.
AFFRETTATI, I POSTI STANNO PER TERMINARE!
consulta la pagina dedicata e scarica la brochure.
Bando-selezione-SACE_SDA Bocconi_General Management_2022_Deadline 15 novembre
