ESPOSIZIONE PRODOTTI PRESSO LA SEDE STORICA DELLA CCIAA DI SALERNO

Ottobre 8, 2015

La Camera di Commercio di Salerno intende allestire una esposizione permanente di prodotti artigianali e agroalimentari di qualità (non deperibili)  presso la sede storica dell’Ente di Via Roma 29 – Salerno.

L’esposizione intende proporsi come vetrina istituzionale delle eccellenze produttive del territorio salernitano e sarà costituita secondo un vero e proprio “concept” tematico che ne valorizzi l’identità e le relazioni economiche e culturali con il contesto.

Le imprese interessate ad aderire all’iniziativa devono inviare la manifestazione d’interesse allegata, compilata e firmata, entro il giorno 31/10/2015 tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo dell’Ente camerale:

Manifestazione interesse.doc