Il prossimo 21 marzo, alle 17.45, presso il SellaLab Salerno (Corso Garibaldi, 203) si terrà l’incontro “Donne 4.0. Le tecnologie non hanno genere”.
L’iniziativa è organizzata da Rosadigitale – un’associazione senza scopo di lucro per le pari opportunità di genere in ambito tecnologico – in collaborazione con SellaLab Salerno, il Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici e il Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno, il Dipartimento di Scienze Aziendali – Management & Innovation System (DISA-MIS) dell’Università degli Studi di Salerno con il supporto di Digital South.
“Donne 4.0 – Le tecnologie non hanno genere”, si rivolge a tutte le imprenditrici, imprenditori, startupper, consulenti, professionisti, insegnanti e studenti per raccontare la storia di 4 donne che hanno investito in un percorso ad alta specializzazione tecnologica in diversi settori di applicazione: dai Beni Culturali alla Sanità, dell’Interior Design e produzione di arredi su misura – la nostra Alessandra Pedone, Presidente del Comitato Femminile di Confindustria Salerno – all’Agricoltura 4.0.
Per partecipare è necessario registrarsi a https://www.beecode.it/c/donne-4-0-tecnologie-non-hanno-genere-sellalab-salerno?fbclid=IwAR0QFjiMXzlbSuHcULXTB8s2kkS5Spg6iuiBqedZdDsry8dXkqO8jTG-JYE#descrizione
Allegati