Il prossimo venerdì 5 febbraio, alle ore 10.00, si terrà il webinar “BANCOPASS: uno strumento semplice per raccontare l’azienda e facilitare il dialogo con banche e finanziatori”.
Bancopass è la piattaforma realizzata da Assolombarda, con l’obiettivo di gestire al meglio la relazione con banche e finanziatori, resa fruibile gratuitamente alle imprese associate di Confindustria Salerno nell’ambito di un protocollo siglato tra le due Territoriali. In questi ultimi mesi, per supportare ulteriormente le aziende impegnate a fronteggiare la pandemia, sono state effettuate implementazioni utili anche per gestire la ripresa e orientare le scelte produttive.
Durante il webinar, che si svolgerà secondo il programma allegato, saranno presentate le modalità di utilizzo, i servizi ordinari (accesso centrale rischi, redazione del business plan, predisposizione della presentazione aziendale) e le nuove funzioni, ossia il benckmarking, che permette di confrontare la propria situazione aziendale con un massimo di 5 aziende e 3 anni di bilancio per ogni analisi, il check up d’impresa che consente di effettuare un confronto settoriale e la valutazione d’impresa, che fornisce un primo punto di partenza per le analisi interne e un’indicazione della percezione dell’azienda da parte di un soggetto esterno.
Al link https://zoom.us/webinar/register/WN_DXhuARs-QH-CDNx9WCa_Mg sarà possibile registrarsi e seguire i lavori
Bancopass_Programma webinar 5feb21
