Nell’ambito delle Convenzioni Nazionali di Confindustria, RetIndustria ha il piacere di annunciare l’accordo per il 2023 con BILLOO Srl.
Billoo ha sviluppato una innovativa piattaforma informatica che permette di leggere e controllare le fatture di gas naturale ed energia elettrica, posizionarle all’interno del contesto di mercato attuale e futuro e supportare l’azienda nelle scelte legate a queste commodities. Il Cliente può consultare tutte le informazioni dalla propria area personale sia via web che app.
In caso di errori di fatturazione o di controversie con il fornitore Billoo fornisce al cliente assistenza legale in via stragiudiziale fino alla fase conciliativa davanti all’ARERA – Autorità competente del settore gas ed energia elettrica – senza aggravi di costo.
Ultima ma non meno importante la parte relativa alla normalizzazione dei dati presenti in fattura (consumi, costi, anagrafica punti di fornitura) così da essere fruibili e utilizzabili dal responsabile commodities/energy manager ed interfacciabili con i software di contabilità o controllo di gestione in modo tale da sveltire le procedure manuali di caricamento dei dati. Tale attività è particolarmente utile per le aziende con un numero rilevante di punti di prelievo.
