Giovedì 16 ottobre, alle ore 16.30 in sede, si terrà l’evento “Le radici del futuro. L’intraprendenza nel Mezzogiorno tra storia e innovazione” promosso e organizzato in collaborazione con l’Associazione I Centenari.
Dopo i saluti di Antonio Sada, Presidente di Confindustria Salerno e Ugo Cilento, Presidente Associazione Aziende Storiche Familiari Italiane I Centenari, il prestigioso intervento di Antonio Calabrò, Presidente onorario de I Centenari e Presidente Gruppo tecnico Cultura di Confindustria, avvierà l’approfondimento sul tema.
A seguire, il confronto tra le sei aziende della provincia di Salerno iscritte a I Centenari: Antonio Sada & Figli, Ceramica Pinto, Cianciullo Marmi, De Luca Cartaria, Magaldi Power e Michele Autuori.
Data la pertinenza del tema di discussione, l’incontro è stato inserito nel palinsesto degli Eventi previsti per la XXIV Settimana della Cultura d’Impresa di Confindustria.
Auspicando la più ampia partecipazione, invitiamo a confermarci la presenza ([email protected]) per favorire la migliore organizzazione logistica dell’incontro.
