Si comunica che, in occasione delle Assise Generali del prossimo 16 febbraio a Verona, è stata attivata una convenzione Confindustria-Trenitalia per l’acquisto dei biglietti con lo sconto del 40% sulla tariffa base adulti, in 1° e 2° classe e sui livelli Business, Premium e Standard, per viaggiare sui treni a media e lunga percorrenza che servano, direttamente o in connessione, le stazioni di Verona e v.v.
Tutte le informazioni relative alla convenzione e alle modalità tecniche per attivarla sono riportate sul sito Confindustria nella pagina dedicata all’evento che potrete raggiungere con il seguente link: Assise Generali 2018
Per acquistare il biglietto sarà necessario inviare una mail agli Uffici Gruppi di Trenitalia (che troverete riportati nell’allegato), almeno 3 gg lavorativi antecedenti la partenza, inserendo come oggetto “Evento Confindustria Verona” specificando la richiesta ed ogni dettaglio relativo al viaggio (data, orario, n. del treno, percorso, n. passeggeri, nome e cognome dei viaggiatori ed un recapito telefonico).
Si segnala, infine, che a bordo treno sarà necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, anche la conferma di registrazione all’evento da affettuarsi sul sito Confindustria attraverso il relativo link:
Allegato
Convenzione Confindustria -Trenitalia_Assise Generali 2018