Il 14 novembre si terrà l’evento “Cloud e Cyber security” organizzato da Sellalab in collaborazione con IAMCP e Microsoft, sponsorizzata da Progress e patrocinata dall’Ordine degli ingegneri di Salerno.
Nel corso della giornata saranno approfondite le tematiche riguardanti il Cloud, inteso come una delle principali tendenze del mondo IT, attraversato periodicamente da diversi trend tecnologici, spesso in grado di ribaltare le certezze consolidate di vendor e operatori del settore e che da alcuni anni sta cambiando in maniera trasversale i vari segmenti del comparto IT.
Le diverse stime di mercato evidenziano, anche per quanto riguarda l’Italia, un crescente ruolo del cloud a discapito della tradizionale modalità on premise. Si ricorre al cloud per la realizzazione di nuovi servizi informatici, per i bassi costi di gestione, per l’aumento della produttività e della sicurezza, grazie anche al raggiungimento di prestazioni sempre più elevate che consentono di effettuare un monitoraggio costante e proattivo del proprio network.
Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi al link: https://bit.ly/2NFTJIH