Informiamo che sono ancora disponibili risorse a valere sul bando della Camera di Commercio di Salerno per la presentazione delle domande di contributi a fondo perduto, a parziale concorso delle spese sostenute dalle imprese per l’installazione di telecamere, sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso, sistemi di video allarme antirapina in grado di interagire direttamente con gli apparati in essere presso le sale e le centrali operative.
Tali sistemi devono essere costituiti da minimo due telecamere, di cui almeno una installata all’esterno.
Per poter accedere al contributo, l’investimento minimo richiesto all’impresa deve essere di € 1.000,00 e il contributo, pari al 50% della spesa effettuata, sarà concesso fino a un massimo di € 1.500,00. Non potrà essere erogato alla medesima impresa più di un contributo.
Le domande devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso la piattaforma di Infocamere “Telemaco-Servizio Agef”.
L’ufficio competente procede a una valutazione delle istanze pervenute secondo l’ordine cronologico di presentazione e alla formazione di una graduatoria.
Bando e modulistica sono disponibili al link
https://www.sa.camcom.it/notizie/videosorveglianza-digitale-imprese-contributi-cciaa
