SEGNALAZIONE: RICEZIONE MESSAGGI SPAM

Ott 28 2020
Annamaria Laurenzano

Gentili Associati, nelle ultime ore stiamo riscontrando alcuni disservizi nei nostri sistemi di posta elettronica, probabilmente riconducibili a tentativi di “spoofing” (attacco informatico che impiega diversi metodi per la falsificazione del mittente di una email).   Qualora riceviate email sospette riconducibili alla nostra organizzazione (per quanto non inviate da noi) vi preghiamo di provvedere alla

COMUNITA’ ENERGETICHE RINNOVABILI Indagine ASI sviluppo servizi energetici per le aziende insediate e seminario CER 13 febbraio pv, ore 15.00, Confindustria Salerno

Feb 03 2023
Marcella Villano

La Federazione Italiana Consorzi ed Enti di Industrializzazione – FICEI ha avviato un’indagine volta a verificare i fabbisogni energetici delle imprese insediate nelle aree ASI italiane, con l’obiettivo di realizzare progettualità – anche utilizzando le risorse stanziate dal PNRR sui temi energetici nonché da altre misure nazionali e regionali – dirette a soddisfare le esigenze

COMUNICAZIONI | FILMIMPRESA, PREMIO AL MIGLIOR FILM DEDICATO ALL’INDUSTRIA E ALL’IMPRESA Candidature entro il 15 febbraio 2023

Feb 03 2023
Raffaella Venerando

Il 12 e il 13 aprile prossimi, presso la casa del Cinema di Roma e in contemporanea streaming, si svolgerà la prima edizione di FILMIMPRESA, Premio al miglior film dedicato all’industria e all’impresa. L’evento è organizzato da Unindustria – Associazione territoriale del sistema Confindustria di Roma Frosinone Latina Rieti Viterbo, in collaborazione con i principali organismi