image_pdfimage_print

AMBIENTE | Seminario “Il valore della carta nell’economia circolare. Dalla raccolta al riciclo: il contributo di imprese e territorio” – 8 luglio 2026, ore 15.30- Confindustria Salerno

Il Gruppo Carta, Cartone, Cartotecnica, Grafica e Stampa di Confindustria Salerno organizza, in collaborazione con Comieco, il seminario “Il valore della carta nell’economia circolare. Dalla raccolta al riciclo: il contributo …

AMBIENTE | Seminario “Il valore della carta nell’economia circolare. Dalla raccolta al riciclo: il contributo di imprese e territorio” – 8 luglio 2026, ore 15.30- Confindustria Salerno Leggi altro »