“Voucher Internazionalizzazione”- seminario di presentazione

Settembre 11, 2015

E’ stata presentata, presso la sede di Confindustria Salerno, la misura agevolativa del MISE per la richiesta di voucher per l’Internazionalizzazione, che consente alle imprese di ottenere un contributo di € 10mila avvalendosi di una società di servizi iscritta all’Albo, tra cui figura la

nostra Assindustria Salerno Service. Dopo l’apertura dei lavori a cura del Vicepresidente Confindustria Salerno delegato all’Internazionalizzazione, Nicola Scafuro e di Alessandro Sacrestano, Amministratore Unico di Assindustria Salerno Service, si è dato spazio all’intervento tecnico illustrativo delle modalità di partecipazione al bando, a cura della dott.ssa Barbara Clementi, Dirigente del Ministero per lo Sviluppo Economico. Un ampio momento di confronto con le aziende presenti ha consentito di interagire con la referente del Mise per approfondimenti e chiarimenti. Dal 15 settembre sarà possibile iniziare a compilare la domanda on line – ottenute le credenziali di registrazione per l’accesso – e dalle ore 10 del 22 settembre si apriranno i termini di presentazione delle istante, accettate in ordine cronologico di registrazione.
Per informazioni di dettaglio: Monica De Carluccio/Confindustria Salerno: tel. 089200810 – [email protected]